Mission
ecoginiiied 2
Manuale di ecografia ginecologica
III EDIZIONE
SIEOG

guida pratica alla contraccezione

Guida pratica alla contraccezione
sieog distretto toraco addominale
Distretto toraco-addominale fetale
II Edizione
SIEOG

cxc3 2023

La Rivista dei Pediatri Italiani per la Famiglia
le Associazioni e la Scuola
benessere donna 2 2022
Benessere Donna
La rivista counseling per la donna

editsymposiaginecologia2023 2

EDIT-SYMPOSIA
GINECOLOGIA E OSTETRICIA 2023/2

editsymposiapediatria2023 2

EDIT-SYMPOSIA
PEDIATRIA E NEONATOLOGIA 2023/2
sieogegeo 2
Ecografia nella gestione
delle emergenze ostetriche
SIEOG
i trimestre sieog
Manuale di ecografia ostetrica
del I trimestre
II EDIZIONE
SIEOG
sieogmanualeiieiiitrimestre2018
Manuale di ecografia ostetrica
del II e del III trimestre
II EDIZIONE
SIEOG
Stampa PDF

img_mision


EDITEAM si rivolge a operatori sanitari, sociali e scolastici, Società scientifiche, Aziende del settore farmaceutico, baby-foods, dermocosmetica, stampa laica e specializzata nonché Industrie alimentari.
Progetta, pubblica e promuove risorse specificamente orientate al loro delicato ruolo di educatori, informatori e tutori della salute nel pieno rispetto del loro impegno professionale ed umano.
Tale vocazione di EDITEAM trae ispirazione da un approccio integrato e trasversale a tutti i settori del sapere medico-scientifico con il patrocinio dei massimi organi istituzionali, quali Ministero della Salute e Istituto Superiore di Sanità.

Obiettivo precipuo del Gruppo Editoriale è il costante aggiornamento del know-how clinico, dalla fisiopatologia alla diagnostica, dalla farmacologia alla prevenzione, costantemente centrato sui nuovi bisogni assistenziali emergenti della popolazione in rapporto all’evoluzione di assetto etnico, profilo epidemiologico, abitudini e stile di vita.
EDITEAM rappresenta una solida realtà aziendale, testimone del più genuino stile “Made in Italy”, che guarda al futuro senza timori, forte della tenacia che la contraddistingue e dei valori che persegue nel progettare e realizzare servizi ad hoc, campagne di sensibilizzazione e strumenti di lavoro rivolti in particolare ai seguenti target:

• Medici di famiglia
• Medici specialisti
• Nutrizionisti
• Ostetriche e personale infermieristico
• Farmacisti
• Famiglie ed educatori
• Associazioni di pazienti